Articoli su: Ordini & Acquisti

Dove trovo il tracking del mio ordine ?

Dove trovo il tracking del mio ordine ?



Il tracking code relativo alla tua spedizione viene inviato, al momento della spedizione, alla casella e-mail con la quale hai effettuato l'acquisto.

Controlla anche nella posta indesiderata e nello spam, se non dovessi trovarlo compila il form della pagina Contatti (clicca qui) indicando il problema, un nostro operatore ti darà ogni informazione di cui hai bisogno.

🚚 Tracking non attivo
Inviamo l'email con il tracking immediatamente dopo il ritiro da parte del corriere, ma il tracking potrebbe risultare ancora non attivo
Ogni corriere ha dei tempi di attivazione, ti basterà ricontrollare dopo un paio di ore e funzionerà sicuramente 💪🚚

🆘 Hai già inviato una richiesta di Assistenza ?
🙏 Ti prego, abbiamo ricevuto la tua richiesta e risponderemo nel più breve tempo possibile, inviare messaggi su messaggi creerà solo confusione
attendi la risposta al tuo primo messaggio, arriverà presto, promesso!

Aggiornato il: 19/03/2022

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!