Articoli su: Ordini & Acquisti

Disponibilità dei prodotti su alberoshop.it (Tempi di Evasione)

Disponibilità dei prodotti su alberoshop.it



Albero Group Srl (alberoshop.it) effettua le proprie spedizioni utilizzando: Corriere Espresso 24/48h UPS, TNT, DHL e Bartolini.
La presenza capillare sul territorio di questi corrieri ci permette di servire e consegnare con efficienza anche i clienti domiciliati in località altamente disagiate.

Tempi di evasione


Albero Group Srl (alberoshop.it) opera sia attraverso il proprio magazzino che tramite logistiche esterno, pertanto i tempi di evasione possono variare a seconda della disponibilità del magazzino.

CASO 1 / DISPONIBILITÀ IMMEDIATA


i prodotti presenti nel nostro magazzino vengono evasi in 24 ore dalla ricezione degli stessi, in funzione della fase logistica e della disponibilità a stock dei prodotti ordinati.

caso 1 disponibilità immediata

CASO 2 / PRODOTTO NON DISPONIBILE


Uno o più prodotti ordinati non sono immediatamente presenti nei nostri magazzini.

caso 2 prodotto non disponibile

Data di consegna stimata


Tutti i prodotti, nella loro scheda hanno una data di consegna stimata in un piccolo banner verde

banner tempo di consegna stimato


⏰ Ordini comprendenti più prodotti con tempistiche di evasione diverse verranno evasi, a discrezione del cliente, in un’unica soluzione nel rispetto del tempo di evasione più lungo o singolarmente nel rispetto dei singoli tempi di evasione.

👐 Nel caso di avvenuta indisponibilità dei prodotti causata da un’errata comunicazione da parte dei nostri fornitori o da un contemporaneo inoltro di ordinativi da parte dei clienti, Albero Group Srl comunicherà immediatamente al cliente l’impossibilità di accettare l’ordine effettuato e l’eventuale tempistica necessaria per il rientro dei prodotti mancanti.

In genere per tutti i prodotti non disponibili nel nostro magazzino si ha una tempistica di evasione di 5 o 7 giorni lavorativi: sono prodotti che ordiniamo direttamente dai nostri fornitori esteri al momento della ricezione di un ordine da parte dei clienti.
Si tratta di prodotti particolari e poco diffusi, destinati a specifiche categorie di utilizzatori.
La tempistica proposta, pertanto, è solo indicativa, in quanto influenzata da molteplici fattori come: tempi di sdoganamento, tempi di spedizione dall’estero, tempistiche di logistica dei magazzini esteri.

Nessuna responsabilità potrà esserci imputata in caso di danni o conseguenze derivanti dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Aggiornato il: 14/03/2022

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!