Articoli su: Rotture & Errori

Ho ricevuto un articolo rotto, cosa devo fare ?

Ho ricevuto un articolo rotto, cosa devo fare ?



Imballiamo con cura ogni nostro articolo, ma di tanto in tanto, trattandosi di oggetti delicati, può capitare che qualche oggetto arrivi danneggiato durante il trasporto.
In questi casi niente paura, te lo sostituiamo noi gratuitamente, ecco come fare:


ℹ️ Clicca qui per richiedere una sostituzione




💡 Fidati, se hai ricevuto qualcosa di rotto troveremo la soluzione
Il form qui sopra ti chiedere delle informazioni e immagini, segui tutta la procedura e ti risponderemo e risolveremo il problema nel più breve tempo possibile

🆘 Hai già inviato una richiesta di Assistenza ?
Ti prego, abbiamo ricevuto la tua richiesta e risponderemo nel più breve tempo possibile, inviare messaggi su messaggi creerà solo confusione
attendi la risposta al tuo primo messaggio, arriverà presto, promesso!

Aggiornato il: 14/03/2022

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!