Ho ricevuto un articolo rotto, cosa devo fare ?
Ho ricevuto un articolo rotto, cosa devo fare ?
Imballiamo con cura ogni nostro articolo, ma di tanto in tanto, trattandosi di oggetti delicati, può capitare che qualche oggetto arrivi danneggiato durante il trasporto.
In questi casi niente paura, te lo sostituiamo noi gratuitamente, ecco come fare:
[ℹ️ Clicca qui per richiedere una sostituzione
](https://go.crisp.chat/chat/embed/?website_id=8b9004b7-e00d-4eb2-a782-cd9a8850582f)
Il form qui sopra ti chiedere delle informazioni e immagini, segui tutta la procedura e ti risponderemo e risolveremo il problema nel più breve tempo possibile
Ti prego, abbiamo ricevuto la tua richiesta e risponderemo nel più breve tempo possibile, inviare messaggi su messaggi creerà solo confusione
attendi la risposta al tuo primo messaggio, arriverà presto, promesso!
Aggiornato il: 14/03/2022
Grazie!