Articoli su: Ordini & Acquisti

Disponibilità dei prodotti su alberoshop.it (Tempi di Evasione)

Disponibilità dei prodotti su alberoshop.it


Albero Group Srl (alberoshop.it) effettua le proprie spedizioni utilizzando: Corriere Espresso 24/48h UPS, TNT, DHL e Bartolini.

La presenza capillare sul territorio di questi corrieri ci permette di servire e consegnare con efficienza anche i clienti domiciliati in località altamente disagiate.


Tempi di evasione

Albero Group Srl (alberoshop.it) opera sia attraverso il proprio magazzino che tramite logistiche esterno, pertanto i tempi di evasione possono variare a seconda della disponibilità del magazzino.


CASO 1 / DISPONIBILITÀ IMMEDIATA

i prodotti presenti nel nostro magazzino vengono evasi **in 24 ore **dalla ricezione degli stessi, in funzione della fase logistica e della disponibilità a stock dei prodotti ordinati.


caso 1 disponibilità immediata


CASO 2 / PRODOTTO NON DISPONIBILE

Uno o più prodotti ordinati non sono immediatamente presenti nei nostri magazzini.


caso 2 prodotto non disponibile


Data di consegna stimata

Tutti i prodotti, nella loro scheda hanno una data di consegna stimata in un piccolo banner verde


banner tempo di consegna stimato



⏰ Ordini comprendenti più prodotti con tempistiche di evasione diverse verranno evasi, a discrezione del cliente, in un’unica soluzione nel rispetto del tempo di evasione più lungo o singolarmente nel rispetto dei singoli tempi di evasione.


👐 Nel caso di avvenuta indisponibilità dei prodotti causata da un’errata comunicazione da parte dei nostri fornitori o da un contemporaneo inoltro di ordinativi da parte dei clienti, Albero Group Srl comunicherà immediatamente al cliente l’impossibilità di accettare l’ordine effettuato e l’eventuale tempistica necessaria per il rientro dei prodotti mancanti.


In genere per tutti i prodotti non disponibili nel nostro magazzino si ha una tempistica di evasione di 5 o 7 giorni lavorativi: sono prodotti che ordiniamo direttamente dai nostri fornitori esteri al momento della ricezione di un ordine da parte dei clienti.

Si tratta di prodotti particolari e poco diffusi, destinati a specifiche categorie di utilizzatori.

La tempistica proposta, pertanto, è solo indicativa, in quanto influenzata da molteplici fattori come: tempi di sdoganamento, tempi di spedizione dall’estero, tempistiche di logistica dei magazzini esteri.


Nessuna responsabilità potrà esserci imputata in caso di danni o conseguenze derivanti dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.


Aggiornato il: 14/03/2022

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!